Come fare a riavviare iPhone quando è bloccato
martedì, marzo 2, 2010 0:07Oggi andiamo a vedere come fare a riavviare l’iPhone nel momento in cui si blocca e non risponde ai comandi. Bisogna premettere che esistono due tipi di riavvio:
- Hard reset
- Soft reset
La prima corrisponde alla pressione prolungata del pulsante di accensione. Dopo che teniamo premuto per alcuni secondi questo pulsante comparirà uno slider con la scritta “spegni”, effettuando lo slide spegneremo il telefono.
Il soft reset invece si effettua nel momento in cui il nostro iphone non risponde più ad alcun comando (ad esempio a me è tornato utile quando lo schermo non si accendeva più e il cellulare sembrava partito). Per effettuare il soft reset basterà premere contemporaneamente e per un tempo relativamente prolungato i pulsanti che di “home” e “accensione/spegnimento” come potete vedere in figura:

La pressione dei due pulsanti deve essere prolungata altrimenti si effettua solamente lo screenshot dello schermo.
angry birds free says:
ottobre 29th, 2011 at 05:50
angry birds free…
[...]Come fare a riavviare iPhone quando è bloccato | Come fare… | iPhone Italia[...]…