Gangstar, problemi di lentezza e giocabilita su iPhone 3G

lunedì, agosto 31, 2009 6:04
Posted in category Giochi, Recensioni

Quando siamo andati a provare per voi gangstar, il nuovo gioco della gameloft che emula lo stile di GTA, lo abbiamo fatto con un iPhone 3GS e a dire la verità il gioco si è comportato egregiamente rispondendo perfettamente a tutti i comandi e dimostrando una giocabilità eccezionale. A seguito di alcune segnalazioni che indicavano il titolo come ingiocabile su iPhone 3G, abbiamo deciso di provarlo per i nostri utenti.

Il risultato è che effettivamente il gioco su iPhone 3G è davvero lento e praticamente ingiocabile in quanto ha dei blocchi anche di 30 secondi.

Il nostro consiglio per ora a chi possiede un iPhone 3G è quello di non installare il gioco in attesa di un aggiornamento che renda compatibile gangstar anche con il “vecchio” modello di iPhone. Ai possessori di iPhone 3GS invece auguriamo buon divertimento con un titolo che merita davvero di essere provato.

Rimanete collegati per eventuali aggiornamenti.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia anche tu un commento all'articolo