L’iPhone si veste di Platino
martedì, dicembre 11, 2007 9:36Un pò di tempo fa avevamo pubblicato una news dove l’iPhone veniva venduto placcato d’oro, ora sempre la stesa società Goldstriker, ne produce uno placcato interamente di platino.
L’azienda inglese, in passato, ha realizzato altre versioni “luxury” dei cellulari più in voga del momento, fra i quali si segnalano i modelli Nokia Sirocco e N95, LG Prada e Shine e Motorola KRZR.
Del cellulare di casa apple saranno prodotti 250 esemplari, che saranno venduti a 1.099,95 sterline l’uno (circa 1.500 euro)! E per chi l’iPhone l’ha già acquistato, facendolo arrivare dall’America, niente paura. La Goldstriker vi consentirà anche di ordinare solo la scocca dorata o in platino nella quale alloggiare il vostro cellulare.
[fonte: cellulare-magazine.it]
One Response to “L’iPhone si veste di Platino”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Curiosità e Notizie su Cellulari, SMS, MMS » Blog Archive » L’iPhone si veste di Platino says:
dicembre 12th, 2007 at 00:27
[...] Un pò di tempo fa avevamo pubblicato una news dove l’iPhone veniva venduto placcato d’oro, ora sempre la stesa società Goldstriker, ne produce uno placcato interamente di platino. (more…) [...]